top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati / Philip Kotler ; edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott
Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati / Philip Kotler ; edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott
Autore Kotler, Philip
Pubbl/distr/stampa Milano : Il Sole 24 ore, c1999
Descrizione fisica 298 p. : graf. e tab. ; 21 cm
Disciplina 658.8
Collana Mondo economico
Soggetto non controllato Marketing
ISBN 88-7187-974-0
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Titolo uniforme
Record Nr. UNIPARTHENOPE-000018480
Kotler, Philip  
Milano : Il Sole 24 ore, c1999
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
Opac: Controlla la disponibilità qui
Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati / Philip Kotler ; edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott
Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati / Philip Kotler ; edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott
Autore Kotler, Philip <1931- >
Pubbl/distr/stampa Milano : Il Sole-24 ore, 1999
Descrizione fisica XVII, 298 p. ; 22 cm
Disciplina 658.8
Collana Mondo economico
Soggetto non controllato Marketing
ISBN 88-7187-974-0
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNINA-990006902490403321
Kotler, Philip <1931- >  
Milano : Il Sole-24 ore, 1999
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati / Philip Kotler ; edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott
Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati / Philip Kotler ; edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott
Autore KOTLER, Philip
Pubbl/distr/stampa Milano : Il sole 24 ore, 1999
Descrizione fisica XVII, 298 p. ; 22 cm
Disciplina 658.8
Collana Mondo economico
Soggetto topico Marketing
ISBN 88-7187-974-0
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISA-990000855020203316
KOTLER, Philip  
Milano : Il sole 24 ore, 1999
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui
Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati / Philip Kotler ; edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott
Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati / Philip Kotler ; edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott
Autore Kotler, Philip
Pubbl/distr/stampa Milano, : Il sole-24 ore, 1999
Descrizione fisica XVII, 298 p. ; 22 cm.
Disciplina 658.8001
Collana Mondo economico
Soggetto topico Marketing
ISBN 8871879740
9788863452303
9788883639876
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Titolo uniforme
Record Nr. UNICAS-REA0047233
Kotler, Philip  
Milano, : Il sole-24 ore, 1999
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. di Cassino
Opac: Controlla la disponibilità qui